Contenuto della pagina

Benvenuto nel portale FIDO di presentazione istanze online

Gentile utente,
l'istanza selezionata:  Bando di concorso per titoli ed esami per - profilo di area amministrativo-contabile per i comuni di Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa (cat. D) (CB119.2)  richiede di autenticarsi con le credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) oppure tramite la Carta Sanitaria Elettronica e altra Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

Iniziando la compilazione, se non si è già identificato, verrà indirizzato alla pagina di autenticazione della Regione Toscana


Istanza con servizi a pagamento

La informiamo che l'istanza selezionata richiede il pagamento di un importo fisso, o determinato durante la compilazione, per consentire la presentazione all'Ente.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante il canale pagoPA che sarà attivato automaticamente dopo la fase di compilazione della domanda F.I.D.O..

La invitiamo pertanto ad avviare la preparazione della domanda con un congruo anticipo rispetto alla scadenza di presentazione dell'istanza, adeguato sia all'espletamento di tutti i passi necessari alla sua compilazione che al tempo necessario per l'esecuzione del pagamento, comprensivo dei tempi tecnici necessari alla ricezione della ricevuta telematica dal sistema pagoPA.

A seguito del pagamento di quanto richiesto, F.I.D.O. otterrà automaticamente la ricevuta telematica dal sistema pagoPA e sbloccherà la domanda proponendo la spedizione della stessa all'Ente.

Solo con la spedizione all'Ente e l'eventuale assegnazione del numero di protocollo, dove previsto, potrà considerarsi concluso l'iter di presentazione.


Per eventuali segnalazioni di problematiche o suggerimenti inerenti le procedure di predisposizione dell'istanza online si prega di contattare l'Amministratore del Sistema.

Grazie

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO